giovedì 22 dicembre 2011

tesseramento Torino Triathlon

...eccomi qua, sono a lavoro da due ore, ho un sonno bestia e c'è poco da fare... sono due ore salto da un sito internet all' altro...

Questa mattina ho trovato un messaggio su facebook, era Lorenzo ( vecchio amico che non vedo da anni ma con cui mi tengo in contatto grazie a fb ) che mi chiedeva consigli per iniziare a correre. Quale notizia migliore!!
Sono sempre contento quando un amico decide di iniziare a correre, ovviamente il mio compito è diffondere il verbo e cercare di appassionarli il più possibile!

Oggi sono un po' emozionato, nel pomeriggio io e il mio socio ( Pietro, prima o poi vi racconterò di lui ) andremo a tesserarci alla Torino Triathlon. Spero di trovare un bel team, sopratutto fatto di persone pronte a sostenerti ed incoraggiarti. Spero di trovare delle linee guida, qualcuno che mi dia un bel piano di allenamento e magari una dieta adeguata al tipo di attività.
Sicuramente sarà impegnativo ma credo che l' appartenenza ad un team sia più motivante nei momenti di sonforto in cui sei da solo e pensi "ma chi me l' ha fatto fare!!".

Ovviamente prima dell' iscrizione una bella corsetta tonificante.

Sono quattro giorni che non corro, è un mese che ogni domenica corro una mezza, le scarpe non ce la fanno più e ho ancora le ginocchia un po' doloranti. A livello muscolare, grazie alle due sessioni di nuoto di questa settimana, sto benissimo, ma quel dolorino alle ginocchia non mi convince... vedremo oggi pomeriggio.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento