domenica 26 febbraio 2012

settimana da urlo + PB sui 10 k

Ciao a tutti,
questa settimana è stata veramente da urlo, allenamento 6 giorni su 7.

Lunedì: riposo per iniziare bene la settimana!
Martedì: 3000 mt di nuoto di cui 1500 crawl con palette senza sosta!
Mercoledì: pausa pranzo run, ripetute su 5k.
Giovedì: 3000 mt di nuoto di cui 1500 crawl con palette senza sosta!
Venerdì:  pausa pranzo run, ripetute su 5k.
Sabato: 45 k di bici con Torino Triathlon + 5 k di corsa
Domenica: gara podistica di 10 k

Nonostante gli allenamenti stiano diventndo più intensi mi sento una bomba.... stamattina durante la gara quando posavo lo sguardo sul mio gps non potevo credere ai miei occhi viaggiavo ai 5' al km e non mi sentivo affaticato!!!!!!!!!! Sono veramente contento di vedere continui miglioramenti.

L' obbiettivo di questa mattina era testare la distanza di 10 k in gara.

Premessa: il mio PB 2011 sui 10 k era di 55, una pippa...

Mi sono imposto di stare almeno attorno ai 53' e con mio grande stupore ho chiuso in 51' 35".
Sono sempre una pippa, ma sono stracontento del mio primo risultato della stagione 2012.... ed è solo il primo di una lunga catena!

Ora vado ad ingurgitarmi il mio meritato pranzo della domenica..... ciauu

3 commenti:

  1. vai davide continia così che mi diventi un professinista e poi ti sponsorizzo con il laboratorio di mia moglie saluti da gianluca

    RispondiElimina
  2. 4 minuti in meno sul tuo PB ti autorizzano ufficialmente a definirti "un po' meno pippa!"
    :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefano per l' incoraggiamento :-)

    RispondiElimina